LA A.T.I. FA DECOLLARE LA TUA CARRIERA
LA A.T.I. FA DECOLLARE LA TUA CARRIERA
Tutti i traduttori/interpreti formati dalla S.S.I.T. hanno facoltà di associarsi alla A.T.I. Associazione no-profit di Traduttori e Interpreti che offre ai propri soci servizi di intermediazione gratuita tra domanda e offerta di lavoro, orientamento, tirocini formativi gratuiti e visibilità sul web.
Master in interpretazione

Materie ed esercitazioni: Interpretazione consecutiva

Prerequisiti: Laurea

Durata: 15 settimane

Titolo: Diploma di Master

Costo:  € 1700,00  € 1500,00


Il master  in Interpretazione  prevede un percorso didattico a frequenza individuale sviluppato in modalità asincrona  per le lezioni teoriche e le esercitazioni pratiche guidate e in modalita' sincrona (in aula oppure in videoconferenza) per le prove guidate e le simulazioni di interpretazione.

Attivabile in ogni momento dell'anno, su prenotazione  , il master si rivolge sia a principianti della interpretazione, che a esperti  che intendano perfezionare le tecniche di interpretazione già acquisite. 

Il percorso didattico, gestito da docenti/interpreti professionisti si propone di approfondire gli elementi indispensabili nella formazione di un interprete  della interpretazione consecutiva   fornendo ai partecipanti la possibilità di acquisire/consolidare le capacità di comprensione e di sintesi, di sviluppare/perfezionare le abilità oratorie e di rafforzare la capacità di controllare la propria voce , nonché di approfondire le tecniche e gli ambiti applicativi di questa forma molto utilizzata di mediazione linguistica.

 
A Natale regalati una importante prospettiva per il tuo futuro professionale!

Per le iscrizioni a tutti Corsi e Master on line attivati dalla Scuola  entro il prossimo 22 Dicembre sono previste imperdibili promozioni e vantaggi che ti aiuteranno ad iniziare il 2016 con nuove prospettive occupazionali. 
 
 1. Visibilità gratuita in prima pagina su Google.
Tutti i partecipanti, subito dopo il conseguimento del titolo, saranno pubblicizzati sul portale della Scuola che risulta in prima pagina su Google con la ricerca "Interpreti Traduttori". Saranno specificate le competenze acquisite da ciascun partecipante  e  i medesimi saranno contattabili direttamente attraverso i loro contatti email, telefonici, e  social.

2. Tassa di iscrizione gratuita
Per le iscrizioni a tutti i corsi e Master effettuate entro il 22 dicembre 2015  è prevista l'esenzione dal versamento della tassa di iscrizione di euro 200. 

3. Iscrizione gratuita all'Albo dei Traduttori e Interpreti della A.T.I.
La A.T.I. - Associazione no profit per Traduttori e Interpreti , in convenzione con la Scuola, offre molti servizi gratuiti ai propri soci. Orientamento e aggiornamento professionale. Intermediazione gratuita tra domanda e offerta di servizi linguistici.

4. Tirocini di traduzione a distanza, gratuiti
A tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di frequentare i tirocini di traduzione attivati dalla A.T.I.  Frequentare un tirocinio professionale presso un'associazione di categoria  è fondamentale per consolidare le competenze acquisite, arricchire il proprio C.V. e  guadagnare  credibilità professionalenei confronti dei committenti.

5. Premio meritocrazia. Visibilità online dei   CV  dei migliori  partecipanti
La scuola ama premiare il merito! I partecipanti che conseguiranno il massimo dei voti saranno pubblicizzati in un area dedicata alle "eccellenze" in cui saranno visibili anche i  loro CV. 

6. Rateizzazione senza interessi nè richiesta di  garanzie. 
Gli importi delle quote di partecipazione possono essere rateizzati senza fidejussioni bancarie nè finanziarie. Per gli iscritti entro il 22 dicembre le rate sono senza interessi.
 
Contatta la Segreteria della Scuola per ulteriori informazioni:
 
e.mail info@scuolainterpreti.it  tel.085.27754 visita il sito della Scuola dedicato alla formazione a distanza  
www.scuolainterpretionline.com